Ultimo impegno di campionato anche per i ragazzi della categoria Under16 maschile che con la partita disputata alla Piscina Comunale “G. Caporicci” di Tolentino sabato 17 luglio 2021 ha terminato il proprio girone eccellenza.
I ragazzi dei tecnici Romagnoli e Ronconi sono scesi in acqua contro la T.M. PN Moie.
I primi a trovare il goal sono gli ospiti con Fabbri dai due metri, i padroni di casa trovano prima il pareggio con Grasso dal perimetro e successiva il vantaggio con Bianchi dai due metri. Il primo parziale di chiude sul 2 a 1.
Termina con un parziale in parità il secondo tempo, 1 a 1 grazie alle reti di , Cacciamani da boa per gli ospiti e di Noè per i locali con un goal da perimetro in superiorità numerica. Si va al cambio di campo sul risultato di 3 a 2.
Nel terzo e quarto tempo i portieri Bellesi e Farinelli blindano la porta dei padroni di casa. Il terzo tempo registra tre marcature per Bordi e una per Noè, tutte in superiorità numerica. Anche nel quarto tempo in goal di nuovo il mancino Bordi ancora su superiorità numerica.

I numeri della partita: PN Tolentino – TM PN Moie 8-2 (2-1, 1-1, 4-0, 1-0)
Superiorità numeriche: Pn Tolentino 6/8, Tm Pn Moie 0/6
Rosa della squadra: Bellesi, Noè 2, Romagnoli, Spè, Salvucci, Pelliccioni, Pieragostini, Latini, Bianchi 1, Bordi 4, Grasso 1, Farinelli G., Farinelli D.